Calcio
Giovanissimi provinciali, il punto sul campionato: vola sempre più in alto il Grifone, bene la Virtus. Si accende la lotta per il terzo posto!
GROSSETO. Continua a brillare la formazione di mister Pieri, che con un importante 5-1 espugna il Combi e mette in difficoltà la formazione di casa, ferma a quota 38.
Proprio una grande batosta, quest’ultima, dato che le dirette concorrenti al terzo posto non smettono di speronare in maniera compulsiva l’Albinia; sarebbe, pertanto, anche il caso di parlare della Nuova Grosseto, che in grande ascesa, vince 3-0 contro il Paganico ed agguanta i rossoblè.
Sciupa, invece, l’occasione del momento la Giovanile, che viene sconfitta 2-1 in casa dal Roselle e di conseguenza riapre le danze sia ai termali che ai biancorossoblù del Folgav, reduci dall’imponente 4-1 del Cherubini.
Infine, vincono anche Argentario, Manciano e Virtus, rispettivamente contro Orbetello (0-3), Massa (1-0) ed Aurora Pitigliano (5-0).
Classifica: Grosseto 55, Virtus Maremma 49, Albinia e Nuova Grosseto Barbanella 38, Giovanile Amiata 36, Follonica Gavorrano 35, Roselle 34, Marina Calcio 27, Aurora Pitigliano 21, Argentario 20, Massa Valpiana 13, Orbetello e Manciano 8, Paganico 4.