Calcio
Us Grosseto, negli juniores è derby con il Follonica Gavorrano. Gli Allievi ospitano la Nuova Grosseto. Giovanissimi all’Albinia e a Venturina
Grosseto – Gara esterna contro i coetanei del Follonica Gavorrano per la Juniores nazionale, che proverà a migliorare il pareggio a reti inviolate dell’andata contro una rosa quasi al completo. Solo un punto separa le due compagini in classifica, con i biancorossi meglio piazzati. Fuori per infortunio Camerlengo mentre Rosi e Castellazzi sono ancora in forse. Assente per squalifica Ottaviani. Fischio d’inizio domani sabato 29 al Nicoletti di Follonica, alle 15,30.
Derby anche per gli Allievi regionali che domenica alle 10,30 ospiteranno la Nuova Grosseto Barbanella; voglia di riscatto per l’undici di mister Consonni dopo la sconfitta del turno precedente e tanta voglia di riprendere il cammino verso la qualificazione alla Coppa Toscana.
Trasferta all’Albinia per i Giovanissimi provinciali A di mister Pieri che scenderanno in campo sabato alle 15.30; poche novità nella rosa dei grifoncini che non fanno registrare infortuni né rientri. Fuori casa anche i Giovanissimi provinciali di mister Picardi, che sempre sabato ma alle 16,30 si confronteranno con il Venturina con una rosa falcidiata da almeno otto influenzati e ridotta al minimo indispensabile.
Settore giovanile: le partite di sabato e domenica.
- Juniores nazionali: Follonica Gavorrano-Us Grosseto, sabato ore 15,30 (Nicoletti, Follonica);
- Allievi regionali: Us Grosseto-Nuova Grosseto, domenica ore 10.30 (Palazzoli);
- Giovanissimi A: Albinia-Us Grosseto, sabato ore 15.30 (Albinia);
- Giovanissimi B: Venturina-Us Grosseto, sabato ore 16,30 (Comunale Mazzola, Venturina).