Calcio
Coronavirus, confermati tre casi positivi in casa Pianese
Piancastagnaio – Oltre al giocatore della Pianese, 22enne di cui si era saputo la sua positività al Covid-19 nella giornata di ieri, si è aggiunto un suo compagno ed un operatore 60enne della squadra bianconera.
A darne conferma è la Regione Toscana, specificando che per quest’ultimi gli esami sono ancora in attesa di validazione.
“I due nuovi tamponi positivi, ma in attesa di validazione da parte dell’Istituto superiore di sanità, riguardano un altro calciatore della Pianese in provincia di Siena e un operatore della squadra. Nel primo caso si tratta di un ventitreenne che viveva in casa con il giovane già risultato sospetto positivo ieri. A differenza del compagno di squadra, in buone condizioni anche lui ma ricoverato alle Scotte di Siena, il secondo giocatore è al momento solo in isolamento domiciliare, con lievi sintomi influenzali. Per il sessantenne operatore della squadra di calcio, che ha accusato febbre alta e tosse, è stato disposto invece il ricovero e già si trova alle Scotte“, si legge nel comunicato.