Calcio
Lamberto Magrini lancia l’appello: “In tremila contro lo Scandicci”
Grosseto. In città è scemato leggermente l’entusiasmo che aveva accompagnato la compagine biancorossa per la super sfida al Monterosi.
A tenere alta la tensione ci pensa il tecnico dell’Us Grosseto, Lamberto Magrini, che chiama a raccolta i tifosi e lo fa attraverso facebook.
“Non si avverte l0atmosfera di una squadra prima, i ragazzi hanno bisogno di voi, solo voi ci potete spingerea rimanere primi fino alla fine…Domenica ci vogliono 3.000 tifosi ad aiutare la squadra nei momenti di difficoltà come con il Monterosi. Sempre Forza Grosseto”.
Personalmente auspico che si sia anche in 4000, perché ci stiamo avvicinando ad uno spartiacque che può significare la “resurrezione” del Grifone o la permanenza nell’anonimato del calcio minore, tuttavia dobbiamo tenere presente che disgraziatamente ci troviamo nel bel mezzo di una situazione molto drammatica o comunque del tutto anomala: la gente è preoccupata e c’è dovunque un’atmosfera cupa e allarmata, per cui, anche se domenica non dovesse esserci la dovuta partecipazione e il dovuto entusiasmo, non mi scandalizzerei più di tanto.