Calcio
Grosseto-Scandicci: studenti 2 euro in Curva Nord. Ecco tutte le promozioni
Partita la vendita dei tagliandi per la partita di domenica: sconti per studenti e scuole calcio. La società chiama a raccolta la città
Grosseto. Con due punti di vantaggio sul Monterosi secondo in classifica, il Grosseto dovrà provare ad allungare in tutti i modi il vantaggio già domenica prossima in casa contro lo Scandicci. Proprio per questo la società chiama a raccolta i tifosi per riempire nuovamente lo stadio e spingere il Grifone a una vittoria che potrebbe farci fare un passo avanti verso il sogno.
Aperta la prevendita sia online sul circuito Ciao Tickets (basta cercare la sezione sport e successivamente cliccare sulla voce Us Grosseto 1912 per poter scegliere il tipo di biglietto) sia nei punti vendita del circuito: Totoricevitoria Franci; Tabaccheria Stolzi; Habanera Cafè; edicola viale Einaudi; edicola piazza della Vasca; edicola via Monterosa. I biglietti si potranno acquistare domenica allo stadio a partire dalle ore 13 in biglietteria (tra la Curva Nord e la Tribuna).
Bambini e ragazzi fino ai 14 anni entrano gratis; ingresso 5 euro in Curva Nord per i genitori dei ragazzi che fanno parte delle “scuole calcio della provincia” mentre alle società sarà regalato un ingresso omaggio ogni 5 bambini (i biglietti per gli accompagnatori dei ragazzi delle scuole calcio sono vendibili solo allo stadio il giorno della partita, facendone richiesta alla società, mentre i ragazzi dovranno presentarsi allo stadio con la divisa della propria società); 2 euro, invece, l’ingresso in Curva Nord per gli studenti delle superiori e gli studenti universitari.
Questi, invece, gli altri prezzi dei settori:
Curva Nord: intero 10 euro, ridotto (donne, over 60, ragazzi 14-18) 8 euro.
Tribuna laterale Nord e Sud: intero 12 euro, ridotto (donne, over 60, ragazzi 14-18) 10 euro.
Poltroncine: intero 17 euro, ridotto (donne, over 60, ragazzi 14-18) 12 euro.
Tribuna Vip: prezzo unico 25 euro.
Invalidi e bambini sono i 14 anni: gratis.