Calcio
Sangiovannese-Grosseto, sale la tensione. Biancorossi “spinti” da 500 tifosi al seguito
Grosseto. Passano le ore e si avvicina sempre di più il big match tra Sangiovannese e Grosseto. La tifoseria biancorossa è pronta a spingere i suoi beniamini alla vittoria in uno stadio che in questa stagione è già stato violato in Coppa Italia.
Alla fine saranno poco meno di 500 i sostenitori biancorossi presenti al “Fedini” e si dovrà capire la risposta del tifo di casa con la società valdarnese che ha fatto l’appello a riempire le gradinate ai propri tifosi.
Insomma sarà sfida nella sfida con mister Lamberto Magrini (che seguirà il match dalla Tribuna con Biliotti e Ferioli in panchina) che dovrà fare a meno del bomber del girone, Moscati, out per almeno due settimane per l’infortunio rimediato domenica scorsa.
Ma c’è ottimismo e soprattutto convinzione dei propri mezzi in casa biancorossa. In attacco quindi ci sarà spazio per Giani, Galligani e Boccardi mentre a centrocampi ci si affiderà alla voglia di emergere e di cancellare ogni tipo di polemica di Riccardo Cretella.
In difesa naturalmente coppia centrale formata da Ciolli e Gorelli con Barosi in porta.
Nel frattempo il tifo organizzato ha comunicato che la il ritrovo per chi andrà in autobus sarà alle ore 11 davanti alla Curva Nord.