Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”, lotta salvezza ancora tutta aperta

Published

on

Grosseto. Una vittoria dell’Alta Maremma contro il Campagnatico, poteva indirizzare la lotta salvezza verso binari quasi delineati ed invece i ragazzi di Pedone hanno battuto 1 a 0 ì gialloneri mettendo tutto nuovamente in discussione.

Si riparte quindi per un rush finale che potrà regalare emozioni e colpi di scena con il Ribolla di Bardocci che potrebbe tornare in corsa per evitare l’ultima posizione visti i buoni risultati conseguiti negli ultimi due mesi.

Ribolla, Punta Ala, San Quirico, Campagnatico, Maglianese, Alta Maremma e Nuova Grosseto.
Sono loro le sette formazioni a contendersi una salvezza che a meno di clamorosi uovo scenari si giocheranno punto su punto.

Fondamentali saranno anche gol scontri diretti che sì giocheranno e ce ne saranno diversi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x