Connect with us

Calcio

Montalcino e la crisi che non vuol andare via, cambiati gli obiettivi: adesso c’è da salvarsi

Pesante sconfitta interna subita contro il San Donato e la zona play out che incombe per i senesi.

Published

on

De Masi

Montalcino. Non conosce fine la crisi del Montalcino, che dopo l’arrivo del tecnico De Masi (un girone fa ndr), si era “placata”.
Nelle ultime giornate però le problematiche si sono nuovamente acutizzate e non è servito neanche l’arrivo di un attaccante forte ed esperto nel mercato di dicembre come Crocetti a rivitalizzare i biancoverdi che anche ieri sono incredibilmente caduti in casa contro il San Donato dopo la doppietta di Majuri.
Poche colpe ha il tecnico De Masi che si è ritrovato in mano una rosa con tanta qualità, ma con tante prime donne e pochi gregari.
Adesso come dichiarato dalla società stessa c’è da pensare a salvarsi e a conquistare punti pesanti fin dal prossimo impegno di domenica prossima contro l’Urbino Taccola.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Semplicemente i soldi non bastano. Le squadre ed i progetti necessitano di competenze oltre che di risorse

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x