Calcio
Seconda categoria, i top ed i flop di giornata
TOP
ROMAGNOLI. La sua squadra batte con autorevolezza il Punta Ala per 3 a 0 e di fatto l’Alberese blinda i play off. Adesso i bianconeri possono dire la loro nella post season per la promozione in prima categoria.
NEGRINI. Una doppietta e l’Orbetello si sbarazza del Castell’Azzara. L’Orbetello può dire sempre più la sua sulla vittoria del campionato, Fonteblanda permettendo.
BARDOCCI. Il tecnico del Ribolla era uno dei pochi che fino a pochi giorni fa ci credeva. Adesso ha fatti vedere a tutti che niente è impossibile.
FLOP
BONI-DARINI. La Maglianese affonda anche nello scontro diretto per la salvezza contro la Neania ed adesso anche l’ultimo posto si sta materializzando. La loro squadra da alcune settimane non riesce più a sbloccarsi.
CAMPAGNATICO. Un duro ko che fa male contro il Ribolla. Adesso la formazione di Pedone deve guardarsi alle spalle proprio dai bianconeri che con questo successo hanno accorciato le distanze.
Floppissimo del Campagnatico di Pedone mi meraviglio del signor Priori che non lo ha ancora sostituito
Gufi.. Gufi… Gufi ovunque
Ma Floppissimo di cosa?
Una squadra che doveva fare la terza e si è ritrovata in seconda cosa doveva fare?
Chi chiacchiera a caso sarebbe il caso lo facesse in faccia al diretto interessato invece di scrivere, tra l’altro senza firmarsi, sui social.
Forza Nicola non ti curar di loro ma guarda e passa.