Calcio
Melchionda: “Non avveleniamo il calcio e puniamo maggiormente gli interventi duri”
Fonteblanda. Dopo le continue accuse di aver ricevuto favori arbitrali siamo riusciti a contattare il presidente del Fonteblanda, Gerardio Melchionda, che prende una posizione decisa.
<<Innanzitutto ricordo sempre che bisogna ricordare che dobbiamo ringraziare chi ogni domenica va ad arbitrare, senza di loro non potremmo giocare. Detto questo non capisco e non capiamo quali possano essere tutti questi favori a nostro favore. Spesso, come è normale che sia, da prima della classe in molti ci aspettano per compiere l’impresa di giornata. E fin qui è tutto lecito ci mancherebbe. Purtroppo a volte però l’agonismo va oltre e subiamo duri falli.
Io se potessi dare un consiglio agli arbitri punirei più il gioco violento. Ed invece si sta più attenti alle proteste con i cartellini gialli che a entrate ben più pericolose.
Ricordiamoci che nessuno è professionista e che il lunedì tutti andiamo a lavoro o per quelli più giovani a studiare, questo è fondamentale per il bene di tutti i tesserati che la domenica scendono in campo>>.
Infine lo stesso Melchionda conclude il suo ragionamento.
<<I direttori di gara possono anche sbagliare ci mancherebbe, ma avete visto come è ridotto il nostro calciatore? (nella foto dell’articolo ndr) Neanche un ammonizione per un episodio del genere. Ripeto sarebbe bene riflettere tutti e non avvelenare sempre gli animi>>.
Melchionda io fossi in te starei zitto perché l episodio sul portiere era da giallo e sono d’accordo, il problema è tutto l arbitraggio di tutta la partita:gestione dei cartellini, gol vostro da annullare per fallo clamoroso come sono clamorosi i due rigori, per non parlare le altre partite con ribolla e Campagnatico, tranquillo il campionato lo vincerai e tra due anni ci ritroveremo in seconda sicuramente…..forza orbetello sempre e comunque a costo di non giocare l ultima di campionato con la marsiliana sarò a orbetello a dirti tutto xxxxx
Dopo tutti i favori arbitrali hai anche il coraggio di fare i piantini…. Hai la faccia come il cu…
Hai anche il coraggio di parlare… Vergogna
Avete tutti contro.
E non perché siete primi!!!
Frazione.
Ma quando avete preso 4 pere anche li abbiamo rubato?
No,infatti siamo andati via e zitti, nessuno ha detto A rispetto a quella partita, ma di quelle dopo si, con questa domanda ti freghi da solo se non lo hai capito, sai, se avessimo chiacchierato pure li allora forse avevi ragione, ma proprio perche stiamo zitti, perche tutto sono stati zitti, se ora parlano, e tutti parlano, un motivo ci sarò.
GENIO
Viva il buon gioco
Ops… Fai ride.
Caro Ops, a differenza vostra, a noi del risultato non ce ne frega nulla. E se sul campo si perde, accettiamo la sconfitta tranquillamente.
A voi neanche il pareggio vi va bene, un aiutino vi serve sempre.
cojo
Gnamo, in questa foto fa tutto il triste e l’abbattuto, c’è una foto sui social dove fa il ganzo con l’occhio nero.
Mi immagino che infortunio gravissimo.
GNAMO MELCHIONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Io vorrei precisare l’inutilità di questo articolo con la foto in alto di un ragazzo con un occchio nero… capita ogni domenica qualche scontro fortuito, allora quei ragazzi che subiscono infortuni ben più gravi? a quelli chi ci pensa??? Avete fatto una tragedia per un occhio nero…. IL CALCIO VERO ESISTE SEMPRE?
Ma per commentare è necessario avere un basso quoziente intellettivo o bisogna per forza avere la residenza a Orbetello?
Stupenda la cosa che come minimo parli da fonteblanda, e quando devi scrivere residenza, devi per forza scrivere ORBETELLO anche te!
N’te lo scorda che sei na Frazioneeeeeeeeeeeeeeee
Non scrive da Fonteblanda.
E’ pure Nasopeloso….parla pure…
si fa fare gli articoletti per un occhio nero
mezza segA