Calcio
Juniores nazionali, il Grosseto si riscatta con il Tuttocuoio. 4 a 1 per i biancorossi
Us Grosseto-Tuttocuoio 4-1
US GROSSETO: Mileo, Riitano, Castellazzi, Marraccini, Fregoli, Lupo, Yldiran, Cerretti, Pastore, Rosi, Pratesi. A Disposizione: Bocchi, Fattoi, Pineschi, De Michele, Columbu, Lucattini, Meacci. All. Angeli.
TUTTOCUOIO: Giannangeli, Biagioni, Politano, Ghazali, El Bahja, Campani, Ba, Diop, Picarella, Diaw, Faye. All. Scardigli.
RETI: 1’ Castellazzi, 3’ Marraccini, 40’ Cerretti, 43’ Pastore, 39’ st Diaw. Al 37’ Mileo para un rigore
GROSSETO. Buona prestazione e bella vittoria, quella odierna, nella quale il Grosseto di mister Angeli sconfigge i neroverdi di Ponte a Egola per ben 4-1.
Si parte alle 15, i torelli, ben messi in campo, sanno che oggi non possono fallire: devono a tutti i costi ottenere i tre punti che, ahimè, mancano da troppo tempo, più precisamente dal 18 gennaio.
La formazione di casa inizia a giocare discretamente, schiacciando i pisani nella loro area di rigore, tanto che, solo dopo pochi giri di orologio, il risultato è già fermo sul 2-0.
Sono pochi i sussulti degli ospiti, molto in confusione e disorientati: sbagliano un rigore, perdono palloni ovunque e grazie anche ad un Grosseto troppo sprecone, si salvano più volte in corner.
La terza e la quarta marcatura arriveranno verso la fine della prima frazione di gioco: prima con Cerretti e poi con Pastore.
Infine, ripresa molto tranquilla, senza troppe emozioni. Solo allo scadere viene segnato il gol della bandiera, firmato da Diaw.
sono contento per la vittoria dei grifoncini.ma non dimenticchiamo che il tuttocuoio ha pareggiato una partita in tutto il cmpionato e le altre tutte perse.quindi lavorare lavorare et lavorare