Calcio
Juniores nazionali, il Follonica Gavorrano recupera contro la Sangiovannese
Follonica. Rinfrancata dal successo esterno di sabato scorso con la Lucchese, la formazione juniores nazionali del Follonica Gavorrano recupera mercoledì alle 15, allo stadio Aldo Nicoletti, la supersfida con la Sangiovannese, rinviata lo scorso 25 gennaio per impraticabilità di campo. Contro la regina del girone G, reduce dal pareggio per 2-2 nel derby con l’Aquila Montevarchi, i ragazzi di Giulio Biagetti, risaliti all’ottavo posto, cercheranno di mettere in piedi una prestazione di ottimo livello, anche in preparazione ad un altro scontro impegnativo, quello di sabato prossimo contro il GhiviBorgo terzo in classifica. Il mister è alle prese con le solite assenze, compreso Giustarini, che sarà disponibile dalla prossima settimana, ma confida in qualche rinforzo dalla prima squadra.
I risultati del 18° turno: Fezzanese-Grosseto 7-1, Ghivizzano-Aglianese 2-4, Lucchese-Follonica Gavorrano 1-2, Ponsacco-Seravezza Pozzi 1-1, Real Forte Querceta-San Donato Tavarnelle 5-1, Sangiovannese-Aquila Montevarchi 2-2, Tuttocuoio-Pontedera 3-1.
La classifica: Sangiovannese 38; Aquila Montevarchi 35; Ghivizzano 31; Real Forte Querceta 30; San Donato Tavarnelle 29; Fezzanese 28; Aglianese 26; Follonica Gavorrano 20; Us Grosseto, Ponsacco e Seravezza Pozzi 18; Lucchese 12; Tuttocuoio 1. Fuori classifica: Pontedera 17.