Altri Sport
Incidente di gioco per Manai nel corso di Modena-Edilfox Grosseto
Verrà operato martedì mattina Riccardo Manai, 29enne giocatore del Symbol Amatori Modena vittima di un incidente di gioco durante la gara con il Circolo Pattinatori Edilfox Grosseto. Al 4’ dalla fine del primo tempo Manai è stato colpito in pieno volto da un forte tiro di Buralli e ha riportato la frattura di setto nasale, zigomo e arcata mascellare dell’orbita oculare.
«In mezzo all’area del Modena ho trovato spazio per il tiro – racconta Federico Buralli – a Riccardo Manai era in posizione di difesa e stava marcando Pablo Saavedra – il mio tiro era nello specchio della porta, non ha seguito la pallina e quando si è girato è stato colpito in pieno volto. Abbiamo compreso fin dall’inizio la gravità dell’incidente, il giocatore ha perso i sensi ed è stato soccorso a bordo pista prima di essere trasportato in ospedale».
«L’ho sentito questa mattina (domenica), era cosciente e mi ha spiegato che verrà operato martedì. Approfitto dell’occasione per augurargli di rivederlo il prima possibile in pista».