Connect with us

Calcio

“A muso duro”, scontro Magrini-Comune

Published

on

Grosseto. Non si placano le polemiche neanche a distanza di ore tra Lamberto Magrini e l’Amministrazione Comunale di Grosseto.
Al termine della partita perduta contro l’Albalonga sono state dure le parole del tecnico nei confronti del Comune che a suo parere dovrebbe verificare meglio se le operazione di mantenimento del manto erboso dello “Zecchini” da parte dell’Atletica Grosseto vengono effettuate.
Una lamentela che il tecnico avrebbe a più riprese espresso ai custodi.

Dall’altra sponda troviamo l’Assessore allo sport Fabrizio Rossi, che si difende mostrando foto di interventi effettuati proprio nella scorsa settimana.
Insomma in una sorta di “guerra” tra post e foto la diatriba va avanti e sicuramente sarà così anche nelle prossime ore.
Proprio l’assessore, Fabrizio Rossi, sarà presente questa sera alle ore 21,20 in diretta streaming alla trasmissione “D Lunedì (c’è il Grifone)”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io penso che il Comune faccia già abbastanza per il GROSSETO… va bene che il GROSSETO va aiutata e sono d’accordo… Allora le altre società degli altri impianto cosa devono dire che hanno da affrontare ancora più spese e soldi ci sono di meno.
Quindi se fossi in voi non mi lamenterei tanto visto tutto quello che vi fa il comune

Scusa cosa farebbe il Comune per noi. Sai dirmelo?

Trovo un po pretenziosa la polemica visto che il campo era lo stesso per tutte e due le squadre e visto che sei andato due volte in vantaggio e ti sei lasciato recuperare e superare.
La verità è che a tutti i livelli sono sempre le migliori difese a vincere i campionati.
Gente come Zeman ti fa divertire ma non ha mia vinto niente.
Perchè se subisco 0 prima o poi un goal riesco a farlo in 90 minuti, se invece subisco 2 non è che posso farne sempre 3.
il Monterosi non sarà un piacere per gli occhi , ma ha messo insieme otto o nove 1-0 che sono quelli che ti fanno vincere i campionati.
Noi invece siamo una squadra spettacolare, bella da vedere, ne vinciamo diverse in scioltezza, però poi prendiamo 3 goals dal Trestina, 1 dal derelitto Tuttocuoio, 2 a Scandicci da calcio d’angolo, 2 a Flaminia, e poi quindi vai allo scontro diretto dove passi due volte in vantaggio ma ne prendi 3 (2 almeno con gravi errori difensivi).
Vincere il campionato non era nei programmi e quindi siamo andati anche oltre le aspettative, però se poi alzi l’asticella allora la difesa la devi per forza registrare

Un girone così facile non capiterà mai più, si deve parlare di squadra e tecnico non di attenuanti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x