Calcio
Terza categoria, Aldobrandesca-Braccagni match da dentro o fuori
Dello scontro diretto ne potrebbero approfittare Roccastrada, Rispescia ed I.S.Fiora che hanno sulla carta partite abbordabili.
Grosseto. Big match nel sedicesimo turno del campionato provinciale di terza categoria. Domenica infatti si sfideranno l’Aldobrandesa ed il Braccagni.
Gara importante per entrambe le squadre per rimanere attaccati al treno che porta alla vittoria del campionato. Gli amiatini infatti sono secondi con 34 punti (uno in meno della capolista Roccastrada) ed i i gialloverdi ospiti quindi a quota 32.
In una gara dove può davvero tutto succedere l’importante non sarà perdere per le due compagini in un turno dove le altre tre contendenti, almeno sulla carta, hanno avversari abbordabili.
La prima della classe infatti non dovrebbe avere problemi a superare l’Atletico Grosseto, mentre il Rispescia di mister Ciavattini ospiterà il Semproniano.
Infine l’Intercomunale Santa Fiora se la dovrà vedere tra le mura amiche con il Real Castiglione.
Tornando alla super sfida di giornata ricordiamo che all’andata il match si concluse con un combattutissimo 1 a 1 a fronte di un grande equilibrio.
Sicuro assente sarà il giocatore dei padroni di casa Bozkurt ZIndan appiedato per un turno dal giudice sportivo.
Questo il programma completo della giornata:
Aldobrandesca-Braccagni
Civitella-Sticciano
I.S.Fiora-Real Castiglione
Marina-Capalbio
Orbetello S.-Batignano
Rispescia-Semproniano
Roccastrada-A.Grosseto 2015