Calcio
Riccardo Berni: “Le prime della classe domenica vinceranno”
Questa settimana abbiamo affidato i pronostici della diciannovesima giornata del girone G di seconda categoria a Riccardo Berni, un allenatore fuori dalla maschia ma profondo conoscitore del campionato.
Fonteblanda-Campagnatico1
Si scontrano i due Nicola, Giallini sulla panchina del Fonteblanda e Pedone alla guida del Campagnatico. I favori del pronostico vanno di diritto alla prima della classe ma sono sicuro che Giallini questa settimana avrà ripetuto più volte ai suoi giocatori che il Campagnatico ha fatto con il Cinigiano quello che non è riuscito a loro.
Orbetello-Neania Casteldelpiano1X
Questa doppia ha tanti aspetti, indico 1 per motivi di classifica, indico 1 per affetto verso l’Orbetello, indico X per scaramanzia.
Cinigiano-Ribolla1
Forse la vittoria a Fonteblanda ha distratto i ragazzi del mio ex giocatore Marco Anselmi. Sono sicuro che Marco saprà motivare i suoi giocatori in questa partita che potrebbe sembrare facile.
Invictasauro-San Quirico1
Ho stima dell’allenatore dell’Invictasauro Gabriele Maggio, un allenatore giovane, preparato e con voglia di apprendere continuamente. Sta ritrovando i pezzi pregiati che aveva perso per infortunio e i risultati gli stanno dando ragione.
Alberese-Castell’Azzara1X2
E’ l’unica tripla che metto ma non posso fare diversamente visto che si confrontano due miei veri amici come Emiliano Romagnoli e Dante Cencini.
Punta Ala-Montiano2
Il Punta Ala viene da un buon periodo, compreso l’ottimo pareggio di domenica scorsa sul terreno di gioco del Campagnatico ma per il Montiano sarebbe una grande cosa se riuscisse a bissare la vittoria in trasferta della giornata precedente contro l’Alberese.
Maglianese-Marsiliana X
Questa partita è una vera incognita ma siccome ho promesso che l’unica tripla l’avrei messa in Alberese-Castell’Azzara allora dico pareggio.
Alta Maremma-Nuova Grosseto1X
Partita equilibrata ma con leggera preferenza per l’Alta Maremma che gioca in casa.
Al vezzosi 3 PUNTI. Andiamooooooo
Ora iniziamo con le gufateeeeeee
Vergaaaa
Gratta palle
Forza neania