Calcio
L’Asd Ribolla piange la scomparsa dello storico presidente Romano Turacchi
Ribolla. La Asd Ribolla ha diramato un comunicato in mattinata per esprimere il cordoglio di tutta la società per la morte Romano Turacchi, la notizia della sua scomparsa si è diffusa nella tarda serata di ieri in tutta la frazione dove era conosciuto da tutti, un persona legata profondamente a questa Società dove è stato per molti anni presidente, anche dopo la sua uscita sempre pronto a sostenere i colori della nostra società.
Di seguito la nota della società diramata dal ex Segretario Luca Papini: “ Il Presidente Gianluca Agostini e tutto il Consiglio Direttivo, l’allenatori e tutti i calciatori, si stringono intorno con tutto l’affetto possibile alla famiglia Turacchi. L’Asd Ribolla, in tutte le sue componenti, esprime il proprio cordoglio per la morte di Romano, tantissimi anni di impegno associativo nello sport della nostra frazione, alla famiglia vanno le più sentite condoglianze.
Sentite condoglianze alla famiglia,
Ho avuto l’onore di aver conosciuto e frequentato per 6 anni Romano, un vero appassionato della sua squadra, mi ricordo che anche nelle serate più fredde veniva al campo per seguire gli allenamenti e per incoraggiare me e i suoi ragazzi. La domenica, nonostante la sua età, voleva sempre fare il guardalinee e guai a contraddirlo, veramente una grande persona. Ci mancherai Romano, riposa in pace.