Calcio
Promozione: il San Donato pronto al big match contro l’Atletico Piombino
Grosseto. Dopo il recupero di mercoledì che ha visto il Lebowski prevalere per 2 a 0 sul campo dell’Atletico Piombino, il big match si disputerà nuovamente sul campo dei livornesi dove arriverà il San Donato che sta attraversando un ottimo momento di forma. La squadra di Ripaldi cercherà di fare il colpaccio per rimanere in scia alla capolista Certaldo.
Sfida difficile per il Sant’Andrea di Renaioli che ospiterà i labronici dell’Armando Picchi. Vento e compagni dopo il grande successo in trasferta di sette giorni contro lo Sporting Cecina vogliono continuare a macinare punti per avvicinarsi ancora di più al sestultimo posto che significherebbe salvezza diretta.
Match delicato anche per il Monterondo che ospiterà i pisani dell’Atletico Etruria. L’occasione è ghiotta per ritornare al successo e allontanarsi il più possibile dai bassifondi di una classifica che sta diventando di giornata in giornata sempre più pericolosa per i metalliferi.
Infine il Montalcino che non ha convinto a pieno negli ultimi incontri, anche a causa delle numerose occasioni sprecate, è atteso dalla sfida sul campo della Real Cerretese in quello che si annuncia un vero e proprio spareggio play off.
De Masi vuol continuare nel suo percorso di crescita sotto l’aspetto del gioco, ma adesso serve una vittoria per sognare la post season.