Connect with us

Calcio

La sfortuna di Matteo Vecci e la preoccupazione degli avversari

Published

on

Caldana. Il ginocchio ha di nuovo fatto crack. Sfortuna nera per il giocatore e capitano del Caldana, Matteo Vecci, che dopo un infortunio e dopo il recupero ieri è stato costretto ad uscire dal campo con l’ambulanza.
Dopo uno stacco aereo e la ricaduta a terra il giocatore ha sentito un forte dolore e naturalmente non ha potuto proseguire l’incontro.

Per fortuna la prima diagnosi, che anticipa i vari esami a cui il giocatore si dovrà sottoporre, ha avuto esiti abbastanza rassicuranti che non dovrebbe destare grande preoccupazione.
Bello il gesto del giocatore dell’argentario, Schiano, che in serata ha chiesto informazioni sullavversario per rassicurarsi delle sue condizioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande giocatore e ragazzo d’oro. Forza Matte!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x