Connect with us

Calcio

Juniores provinciali, tutto pronto per il big match Aurora Pitigliano Massa Valpiana

Published

on

Pitigliano. Tutto pronto per il grande scontro di giornata tra Auora Pitigliano e Massa Valpiana che decreterà chi porterà a casa il platonico titolo di campione di inverno nel campionato juniores provinciali.
Dopo una lunga rincorsa i metallifere proveranno a raggiungere in vetta alla classifica i gialloblu che fino ad adesso hanno fatto una stagione strabiliante e sopra ogni più rosa aspettativa.

In casa Massa Valpiana si respira del sano ottimismo con la squadra che non perde dalla terza giornata e ha conquistato 26 punti nei successivi dieci incontri, frutto di ben 8 vittorie e solamente 2 pareggi.

Sarà anche duello a distanza tra le due coppie del gol. Da una parte Formiconi/Crosta e dall’altra Gentili/Baldanzi che entrambe hanno messo a segno tredici gol.

Insomma sicuramente sarà una sfida combattuta che le squadre tenteranno soprattutto di non perderla anche per non far ritornate in gioco un Invictasauro che insegue a tre punti la vetta, ma che sabato avrà il suo turno di riposo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x