Calcio
Legione straniera, Scalzo avere 47 primavere, giocare e segnare come un bambino
Massa Marittima. Ci è sembrato giusto aprire la nostra pagina del lunedì con la dedica ed il riconoscimento ad un giocatore, che il calciatore lo ha fatto nel passato come professionista, ma che alla soglia delle 48 primavere continua a giocare, segnare e divertirsi in prima categoria.
Stiamo parlando di Christian Scalzo che nel match di ieri contro la Virtus Chianciano ha realizzato un gol strepitoso, presentandosi a tu per tu con il portiere per poi dribblarlo freddamente e depositare il pallone in rete.
VIDEO
Un passato glorioso per lui nella fila del Livorno, quando faceva coppia con Bonaldi o Scichilone. Ho sempre in mente un aneddoto di un supporters livornese che mi fa sorridere.
“Da tifoso amaranto lo ho sempre amato soprattutto quando fece gol contro il Cecina davanti agli occhi di mia suocera che era un appassionata della squadra avversaria”.
Insomma di amici e di estimatori Scalzo ne ha tanti e a Livorno come i successi conquistati ed in tanti lo amano per l’attaccamento che ha sempre mostrato per i colori amaranto. Adesso da due anni anche a Massa Marittima è un icona soprattutto per i più giovani, mettere la stessa passione e lo stesso impegno ad un età avanzata rimane infatti un esempio da seguire.
Alessio Storelli Alessandro Tortoli….
Andrea Vergari no 😂😂😂
Alessio Storelli ma il Damommio?