Connect with us

Calcio

Emilio Baldoni (ds Sorano) sbotta: “Penalizzati dagli arbitri grossetani. Per me noi nella calza ci hanno fatto trovare il carbone”.

Published

on

Sorano. Dopo il nostro articolo sulla “Maledizione dei fischietti piombinesi quando incontrano le squadre maremmane”, è intervenuto il ds del Sorano, Emilio Baldoni, ancora arrabbiato dopo la rete-non rete del pari subita contro l’Albinia quando era terminato anche il recupero.

“Noi invece ci lamentiamo degli arbitri grossetani, non perché non siano capaci, ma per non dare spazio a polemiche. voglio ricordare che nel nostro girone ci sono 8 squadre senesi e 8 squadre della provincia di Grosseto, soltanto una partita Pitigliano – Sorano diretta da una donna, tutte le altre da arbitri grossetani, sarà un caso, ma capita sempre quando ce la squadra del Sorano di mezzo. Forse gli resta troppo lontano o non ci conoscono, perché gli altri li chiamano per nome e a noi ci danno sempre del lei,.
Per evitare questi disguidi sarebbe meglio che quando si gioca fra grossetane mandassero arbitri di fuori provincia, così non succederebbero le polemiche che ci sono state nell’ultima partita di campionato. dove fra recupero e gol non fatti, ammesso dallo stesso arbitro di essere andato in confusione nel recupero, ci ha fatto trovare nella calza della befana il carbone.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ero in pensiero,piagnone.😢😢😢

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x