Altri Sport
Nuovo successo dell’under 14 dell’Invictavolleyball che si conferma anche al torneo di Cecina
Grosseto. Arriva l’ennesimo successo per il gruppo under 14 dell’ Invictavolleyball, invitato al quadrangolare Sacma Group di Cecina. La società grossetana si è presentato alla manifestazione livornese con una selezione sperimentale composta da atleti provenienti dal vivaio, ma inseriti in ben quattro gruppi giovanili differenti. I piccoli biancorossi erano accompagnati per l’occasione dal tecnico Sonia Feltri. Buono il comportamento della compagine maremmana che supera nell’ordine gli avversari di :Riotorto, Rosignano e Cecina. Si gioca con la formula all’italiana con le quattro formazioni che si affrontano tra loro.
La prima classificata si misura con la quarta. La seconda con la terza per giocare le semifinali. La finale, piacevole e divertente ha visto misurarsi il Rosignano e l’ Invictavolleyball. Questa la selezione delle due squadra under 14 dell’Invictavolleyball con i rispettivi allenatori: Tassi Filippo, Spina Gabriele, Scarpelli Andrea, Barbarossa Tommaso, Zampella Raffaele, Chiella Leonardo, Pucci Francesco, Cognata Riccardo: Coach Sonia Feltri. Galloni Leonardo di Lorenzo Napolitano, Fares Romeo di Gianluca Pellegrino, Puccinelli Emanuele, Albonetti Alessandro. Coach Fabio Pantalei. Gli allenamenti continuano anche nella pausa natalizia e si fermeranno solo a gennaio, quando gli allenatori Feltri, Rolando e Pellegrino saranno impegnati nel torneo internazionale di Innsbruck con gli atleti under 17: Massetti,
Pantalei, Cazac, Rescio, Giallini, Camarri, Pieraccini, Rosi, Tronchi, Zanelli. La partenza è programmata per il primo gennaio, con il ritorno il quattro. Al torneo sono iscritte dieci squadre fra cui svizzeri e tedeschi. L’ Invictavolleyball è l’ unica squadra italiana a prendere parte alla manifestazione sportiva. La partecipazione al torneo è stata offerta interamente agli atleti dalla società grossetana con gli aiuti degli sponsor: Farmacia Pieraccini di Gavorrano e Luca Barbarossa installazione di impianti idraulici, riscaldamento e condizionamento.Massimo Galletti.