Calcio
Lunedì a Castellina allenamento congiunto tra Poggibonsi e Follonica Gavorrano
Follonica. Il Follonica Gavorrano è tornato al lavoro per preparare il big-match di domenica 5 gennaio al “Malservisi Matteini” contro la capolista Monterosi.
I ragazzi di mister Indiani effettueranno anche un test, un allenamento congiunto lunedì 30 alle 14,30 a Castellina in Chianti contro il Poggibonsi.
Sarà un’importante verifica della condizione generale dei gruppo e in particolare degli ultimi arrivati Torelli, Gemignani e Benedetti, chiamati a dare una mano per disputare una seconda parte di stagione da protagonisti.
Contro il Poggibonsi di Antonio Cioffi (militante nel girone B di Eccellenza) i biancorossoblù cercheranno di ritrovare il ritmo gara dopo la sosta forzata contro il Bastia, a causa del forte vento che ha convinto il sindaco di Gavorrano Andrea Biondi ad emettere un’ordinanza. A proposito della gara con gli umbri non c’è ancora l’ufficialità per la data del recupero. Il dipartimento Interregionale ha messo in calendario la partita per mercoledì 8 gennaio, ma le due società hanno proposto un’altra data. La decisione finale arriverà dunque solo dopo la riapertura degli uffici federali.