Calcio
Adesso i bianconeri corrono a ritmo da prima della classe, saranno la rivelazione del 2020?
Alberese. Dopo un inizio di stagione complicato ha iniziato a correre a ritmi infernali da prima della classe. Stiamo naturalmente parlando dell’Alberese del tecnico Emiliano Romagnoli che dopo il bel successo di ieri pomeriggio sul campo della Marsiliana è entrata di diritto in zona play off dopo una lunga rincorsa durata ben otto partite in cui ha raccolto sei vittorie, un pareggio e una sconfitta (con la capolista Fonteblanda).
Una vera e propria inversione di tendenza con i bianconeri che nelle ultime quattro giornate hanno conquistato altrettanti successi contro Cinigiano, Ribolla, San Quirico e Marsiliana. La rosa inoltre nel mercato di dicembre è stata ulteriormente ritoccata e adesso i ragazzi di Romagnoli possono dire la loro.
Certo la vetta è assai lontana, ben undici sono le lunghezze dal Fonteblanda, ma sognare non è assolutamente vietato. Al rientro in campo sfida subito in trasferta sul campo della Nuova Grosseto Barbanella con un unico intento, quello di continuare a stupire.
Ma cosa deve stupire, ha un budget e un organico da prima ed è 11 punti dietro al fonteblanda. Sarebbe opportuno che anche la redazione non facesse solo articoli per gli amici degli amici sta diventando un continuo.
Caro esperto non capisco se sei un un ex (dirigente… Calciatore… Amico dell’amico…. O vorresti esserlo…), comunque buon natale e un felice anno nuovo. P. S. Continua così perché sei fantastico.
Perché non rispondi nel merito bibolo. Io ho fatto affermazioni precise e dettagliate per caso mi sono sbagliato? Io nn credo proprio