Calcio
“Legione straniera”, Manuele Giustarini un gol ogni 99 minuti e su di lui già tanti club di serie “C”
Grosseto. Tra la “Legione straniera” di giocatori maremmani che si sono messi in mostra in questa settimana, la copertina spetta a Manuele Giustarini.
La seconda punta del Montevarchi ha realizzato un eurogol nel match conto il San Donato, che ha permesso all’Aquila Montevarchi di riacciuffare gli ospiti che erano appena passati in vantaggio.
La partita terminerà poi 1 a 1.
La carriera. Manuele Giustarini si fa notare nella Coppa Passalacqua con la maglia dell’Us Gavorrano dove è viene premiato dalla nostra redazione come il miglior giocatore del torneo, per le doti che mette in mostra: corsa, qualità e grinta.
Poi tanto girovagare per l’Italia, Budoni, Pianacastagnaio, Flaminia, Scordia, Civitavecchia, Pianese ed infine Aquila Montevarchi.
Proprio con la squadra del Valdarno si mette in mostra in questa stagione realizzando ben 8 reti, con una media gol più che ottima con una rete realizzata ogni 99 minuti.
Numeri importanti che hanno attirato le attenzioni di molti club professionistici, ma per il momento Giustarini vuol continuare a giocare e segnare con l’Aquila Montevarchi.