Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
IACOBUCCI. Bagna il suo esordio con la maglia dell’Etrusca Marina con una grande prestazione e con un gol pesantissimo da tre punti.
GURMA. Tre gol per blindare il primo posto e per far vedere che Gurma in seconda categoria è un giocatore che può fare sempre la differenze.
ANGELINO. Un attaccante giovane, ma con un incredibile senso del gol. Siamo sicuri che in seconda categoria il centravanti della Nuova Grosseto sia solo di passaggio.
PEDRONI. Un invenzione di Coralli per l’intramontabile Pedroni che sorprende la difesa della Maglianese realizzando un gol pesantissimo da tre punti.
FLOP
ALTA MAREMMA. La squadra di Papini adesso rischia davvero una stagione fallimentare. Un 6 a 0 pesantissimo che palese i limiti dei “calabroni”. C’è da porre quanto prima rimedio alla situazione.
CAMPAGNATICO. Dopo un buon inizio di stagione la formazione di Pedone stenta a ritrovarsi. Adesso la classifica comincia a farsi pesante.
MONTIERI. Stagione e periodo decisamente no per i metalliferi che devono cominciare a guardarsi in classifica alle spalle.