Grosseto Calcio
Us Grosseto: “La raccolta fondi per la piccola Milena ha prodotto oltre mille euro”
Grosseto L’Us Grosseto ha comunicato che la raccolta fondi per la piccola Milena, effettuata domenica scorsa in accordo con la scuola di danza La sesta arte e l’aiuto della curva Nord grossetana, ha prodotto € 1.006,30. Non solo, ma sabato 7 dicembre al teatro Moderno di Grosseto sarà organizzato uno spettacolo per raccogliere fondi e sensibilizzare tutti gli spettatori presenti sull’importanza della donazione del midollo osseo.
Us COMUNICATO STAMPA US GROSSETO
Sono stati raccolti € 1.006,30 con la raccolta fondi organizzata dalla società dell’Us Grosseto insieme alla scuola di danza “La sesta arte”, con l’aiuto fondamentale dei ragazzi della Curva Nord, per sostenere la famiglia della piccola Milena, la bambina grossetana colpita da una grave forma di leucemia.
<<Soltanto un piccolo contributo – ha spiegato Simone Ceri, copresidente dell’Us Grosseto 1912 – per sostenere una famiglia grossetana alle prese con una situazione davvero difficile. Credo sia nostro compito, come Grosseto calcio, essere vicini al territorio e dare il nostro contributo non solo sul rettangolo verde. Il nostro ringraziamento va ai ragazzi della curva Nord che ci hanno dato un aiuto importante in questa raccolta fondi, raccogliendo i contributi dei tifosi all’entrata della tribuna e della curva>>.
Ricordiamo che sabato prossimo, 7 dicembre, sarà possibile sostenere la famiglia della piccola Milena partecipando allo spettacolo di danza che si terrà al Teatro Moderno di Grosseto per raccogliere fondi e per sensibilizzare tutti gli spettatori presenti sull’importanza della donazione di midollo osseo: un gesto importante per donare vita e speranza a tutti i “piccoli guerrieri” che attendono nei loro lettini d’ospedale. Info e biglietti: info@lasestarte.it.