Calcio
Marco Anselmi: “Alberese-Cinigiano è da tripla. Che sfida Orbetello-Invictasauro!”
Grosseto. Questa settimana per stilare i pronostici della dodicesima giornata del girone G di seconda categoria abbiamo contattato Marco Anselmi, l’allenatore del Cinigiano che si è insediato in pianta stabile nei quartieri alti della classifica.
Punta Ala-Fonteblanda 2
Il Punta Ala è in crescita, in quattro giorni ha ottenuto due vittorie significative, domenica scorsa contro il Ribolla e mercoledì nel recupero con la Maglianese ma in questa partita la differenza dei valori in campo è notevole e peraltro nel Fonteblanda è in grandissima condizione Alessandro Falciani che ho allenato ad Alberese ed è un giocatore con molteplici qualità.
Orbetello-Invictasauro 1X
L’Orbetello è in fiducia, in casa ha sempre vinto ed espugnare il Vezzosi è quasi impossibile, è sicuramente molto complicato e occorre una grande impresa. La formazione lagunare sa il fatto suo e dispone di una tifoseria bellissima che rappresenta un aspetto da tenere in considerazione.
Alberese-Cinigiano 1X2
Indico la tripla sia per motivi scaramantici e sia perché l’Alberese a dispetto dell’attuale classifica dispone di ottime individualità. Noi stiamo bene ma sarà sicuramente una partita molto complicata.
Castell’Azzara-Marsiliana 1
Il Castell’Azzara è una squadra attrezzata molto bene e sul proprio campo può fare risultato pieno.
Montiano-Ribolla 1
Il Montiano ha qualche assenza ma dispone di valori importanti e in questa partita il pronostico è tutto dalla sua parte.
Nuova Grosseto-San Quirico 1X
Il San Quirico sta facendo punti pesanti e mercoledì sera ha vinto una partita molto importante nel recupero contro il Campagnatico. Anche la Nuova Grosseto è in palla e propendo per un pronostico che pende dalla parte della squadra di Gianluca Chinellato perché il fattore campo ha un peso importante.
Alta Maremma-Maglianese 1X
La Maglianese deve interrompere la lunga striscia di sconfitte consecutive ma dovrà prestare attenzione a questa trasferta perché noi abbiamo affrontato l’Alta Maremma domenica scorsa e anche se abbiamo vinto per 5 a 2 la squadra di Riccardo Papini ha giocato bene ed è una formazione bene organizzata.
Campagnatico-Neania Casteldelpiano 1
Il Campagnatico è reduce dalla sconfitta di mercoledì sera contro il San Quirico e sono certo che farà valere le proprie potenzialità offensive che sono significative.
Orbetello alé.
1x ci fa schifo, al vezzosi c è da sudare.
Cn1908