Connect with us

Follonica Gavorrano

Us Grosseto-Follonica Gavorrano 1 a 1, le pagelle biancorossoblù. Grifoni su tutti.

Published

on

Follonica Gavorrano

FOLLONICA GAVORRANO 7 Gioca a viso aperto contro il Grosseto, va sotto, ma recupera e prova a vincere. La cura Indiani comincia a funzionare.

Wroblewski 7 Uno dei migliori in campo. Compie alcune parate importanti con cui evita il raddoppio grossetano.
Ferrante 5,5 Soffre Galligani che lo salta continuamente. Non preciso neppure in occasione del gol grossetano.
Placido 6 Va a vuoto sul primo gol biancorosso, ma se Moscati non è davvero mai pericoloso è grazie a lui, che lo contiene.
Bruni 6,5 Il migliore tra i difensori biancorossoblù, si rende pericoloso anche su calcio d’angolo.
Grifoni 7 Se ci fossero undici Grifoni il FolGav sarebbe in ben altre zone di classifica. Semplicemente incontenibile sulla fascia destra. Il migliore in casa biancorossoblù.
Berardi 6,5 Non eccessivamente appariscente, ma molto utile. Cresce nella ripresa con l’ingresso a centrocampo di Conti.
Rosa Gastaldo 5,5 Spesso in sofferenza, ma sta ritrovando un po’ di condizione fisica (Conti 6 Fa sicuramente meglio del compagno dettando i ritmi del gioco).
Carcani 6 Si divora due gol (uno dei quali clamoroso), ma se non altro è continuo (Fracassini 5,5 La palla sembra bruciargli tra i piedi. Non troppo lucido).
Lepri 5 Giornata negativa visto che gira a vuoto e incide pochissimo in mediana (Pardera 5,5 subentra a Lepri, ma la sostanza non cambia)
Lombardi 5 Ha voglia di strafare, ma finisce per farsi vedere pochissimo. Non a caso, Indiani lo sostituisce durante l’intervallo (Lamioni 6,5 Prende il posto di Lombardi e impatta bene nel gioco biancorossoblù. Serve anche una palla gol e rischia di segnare a fine partita).
Brega 5,5 Ciolli e Gorelli riescono a contenerlo costringendolo a giocare quasi sempre spalle alla porta (Vanni n.g. Pochi minuti per l’ex-biancorosso).

All.
Paolo Indiani 7 Il suo lavoro sembra sempre più tangibile. La squadra lo segue e si vede, tanto da impensierire un Grosseto in salute.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x