Calcio
Gs Tv – Mario Ceri: “Grosseto-Follonica Gavorrano? Non è un derby. Con Camilli c’è grande stima.”
Grosseto. Mario Ceri ha inaugurato, come ospite speciale, la nuova veste grafica ed il nuovo format del programma “D Lunedì (c’è il Grifone)”. Un presidente biancorosso che ha risposto a domande anche “scomode”, ma lo ha fatto con la sua solita franchezza.
<<Sono felice di quanto fatto finora dalla squadra e ieri abbiamo fatto una bella vittoria>> ha esordito il numero uno della società maremmana che incalzato dalle domande ha risposto anche sul match Grosseto-Follonica Gavorrano.
<<Peccato non poter disputare l’incontro alla sera, è stata persa una grossa occasione per aver un evento sportivo con tanti tifosi. Un derby? No, è una partita come le altre>>.
Lo stesso Mario Ceri ha parlato del rapporto con Piero Camilli: <<C’è grande amicizia e stima. Ci sentiamo spesso durante la stagione perchè si informa su come procede il campionato, ma al momento è fuori dal calcio, ve lo posso assicurare. Ha un bel “palchetto” all’Olimpico e va a vedere la Roma>>.
Infine, una battuta sul futuro biancorosso: “La serie C ti guarda in faccia, ci vogliono almeno un milione e duecentomila euro per fare una stagione e al momento la città e l’imprenditoria locale non sono pronte a un salto del genere, anche perché ci siamo soltanto io e Simone e non è facile>>.
Infine, una dichiarazione di amore per il Grifone: <<Abbiamo preso il Grosseto non per un atto razionale, ma per amore dei colori biancorossi e per il bene della città>>.