Grosseto Calcio
Us Grosseto-Follonica Gavorrano, chiuse le curve. Simone Ceri chiama a raccolta i tifosi biancorossi
Grosseto Poco fa il Grosseto, tramite il copresidente Simone Ceri, ha comunicato che per Gtosseto-Follonica Gavorrano verranno aperti soltanto i settori laterale Nord e Sud della tribuna al prezzo di 12 euro per l’intero e di 10 euro per il ridotto. Contestuale l’invito di Simone Ceri ai tifosi biancorossi affinché questi sostengano con calore la squadra. A seguire testo del comunicato societario.
In occasione del recupero contro il Follonica Gavorrano, che si giocherà mercoledì 27 novembre alle 14.30, allo stadio Carlo Zecchini, la società comunica che sarà aperta solo la tribuna laterale nord e sud, al prezzo di 12 euro l’intero e di 10 euro il ridotto. I possessori di abbonamento di curva avranno accesso alla tribuna senza costi aggiuntivi. Ai ragazzi della curva verranno riservate le prime file in basso della tribuna superiore lato nord, che sono prive di abbonati.
“Invitiamo i ragazzi della curva – spiega Simone Ceri, copresidente Us Grosseto – a non sventolare bandieroni ed esortiamo il pubblico a seguire e alimentare il tifo con cori e applausi. Abbiamo bisogno di sostegno e calore, di una tribuna calda come non mai, per sostenere i nostri colori!”.
Perché chiudere una corva hai nostri sostenitori