Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
TRONCARELLI. Due gol in un finale al cardiopalma, in cui l’Orbetello ribalta la Maglianese portandosi a casa tre punti preziosi e rilanciando le proprie ambizioni per il primato
FALCIANI. Se Gurma è assente per infortunio o può partire per il Fonteblanda con un Falciani così non ci sono problemi. Una doppietta dell’ex, che stende l’Alberese e che conferma in prima posizione la compagine di mister Giallini.
CINIGIANO. La formazione di mister Anselmi domenica dopo domenica ha scalato posizioni e ha acquisito conoscenza delle proprie capacità. Adesso può sognare una stagione da protagonista.
FLOP
ALTA MAREMMA. Campionato non facile per la formazione di Papini che viaggia tra alti e bassi e soprattutto una posizione di classifica che si sta facendo veramente difficile. Un ko pesante per 5 a 2 su uno dei terreni di gioco più difficili del girone.
NEANIA. Adesso la situazione si fa difficile per i giallorossi amiatini. Una sconfitta dolorosa contro la Nuova Grosseto che riporta la Neania all’interno della zona play out.
RIBOLLA. La squadra è migliorata molto sotto la guida del tecnico Bardocci, peccato che i risultati però stentano ad arrivare. La sconfitta in chiave salvezza contro il Punta Ala è pesante soprattutto per il morale.