Calcio
Calciomercato, Marconi è un giocatore del Fonteblanda. Altri colpi in arrivo?
Fonteblanda. Colpo del Fonteblanda di mister Giallini. Stiamo parlando del giocatore Marconi, che ha già fatto il suo esordio nel match di mercoledì scorso in Coppa Toscana contro l’Invictasauro.
Una rosa che momentaneamente è diventata corta con gli infortuni di Gurma e Cusano. Per fortuna i neroverdi hanno potuto pescare dei giovani interessanti dalla squadra degli juniores provinciali.
Voci. Ormai è più di un mese che circolano voci sempre smentite categoricamente di una partenza importanza quale quella di Gurma o Cusano, che ribadiamo la dirigenza ha sempre negato. Sicuramente la società si getterà nel mercato di riparazione di dicembre per cercare i giusti rinforzi soprattutto per rimpolpare una rosa molto corta.
Da nomi più abbordabili a grandi sogni che difficilmente si potrebbero avverare, vedi ad esempio Raito o Melfi entrambi del San Donato.
Staremo a veder che cosa accadrà nei prossimi giorni.
A Fonteblanda veramente dicono già di aver chiuso per Raito e Melfi, con quest’ultimo nonostante il mercato ancora vhiuso che gia si sta allenando con la squadra neroverde.
Giocatori che cambiano squadra …… un po’ troppo spesso, pare
Com’è? Vi cacate addosso?
Giocate a calcio solo per il risultato e non per il cuore.
Melfi lo marco pure io mentre rollo.
Non importaaaaaa