Calcio
Giovanissimi provinciali, presentazione della giornata: sono quattro le sfide principali
GROSSETO. Ottava giornata di campionato che vede la capolista al Palazzoli con la Giovanile Amiata, l’Albinia all’Elmi di Massa, la Virtus Maremma in trasferta sulla costa, in casa degli azzurri dell’Argentario ed il Folgav a Follonica con i lagunari di Orbetello.
Diciamo che queste sono le partite più importanti di questo fine settimana, quelle relative alla lotta per il vertice della classifica; naturalmente non si escludono sorprese, perchè si sa, il pallone è tondo.
Proseguendo, troviamo la Nuova, che attende la trasferta di Manciano ed il Roselle, squadra molta stanca, ma che deve assolutamente ritrovare il sorriso contro l’Aurora Pitigliano.
Per concludere, Paganico e Marina si affronteranno in una sfida alquanto delicata per entrambe, sia per allontanarsi dai bassifondi che per continuare a sorprendere.
I miei pronostici: Argentario – Virtus Maremma x2, Manciano – Nuova Grosseto 2, Massa Valpiana – Albinia 2, Roselle – Aurora Pitigliano 1, Paganico – Marina Calcio x, Follonica Gavorrano – Orbetello 1, Grosseto – Giovanile Amiata 1.