Calcio
Orbetello, la vera antagonista del Fonteblanda?
La squadra di Carotti sta viaggiando su ritmi elevatissimi e i tifosi sognano il ritorno in prima categoria
Orbetello. La squadra del momento in seconda categoria è senza dubbio l’Orbetello. I ragazzi di Carotti si sono issati fino al secondo posto a meno uno dalla vetta attualmente occupata dal Fonteblanda.
I biancocelesti dopo aver subito una pesante sconfitta alla seconda giornata contro la Marsiliana (5-1) hanno inanellato ben sette risultati utili consecutivi con sei vittorie ed un unico pareggio.
Una macchina che sta girando bene, meccanismi oleati e ben sincronizzati. Un gruppo giovane con elementi di esperienza da fare da chioccia ed un tifo che sta tornando sempre più numeroso all’Ottorino Vezzosi.
Sono questi gli ingredienti giusti di una squadra che si sta candidando ad essere la vera alternativa al Fonteblanda, Invictasauro permettendo.
Con un Loiseaux che dopo aver scontato la sua squalifica è tornato ai suoi livelli toccando quota cinque reti in classifica marcatori tutto è possibile. Un gruppo che può davvero far tornare a sognare i tifosi lagunari che vorrebbero il ritorno dopo diversi anni in prima categoria.
Noi sempre presenti.
La strada è lunga, lombardi non affrettare le cose…
Cn1908!
Strada lunghissima, un mister navigato con giovani e più grandi ben amalgamati potrebbero far bene, Fonteblanda, sicuramente favorita ,Invicta ,Montiano, Cinigiano, Alberese e Orbetello si giocheranno la seconda piazza