Connect with us

Calcio

Juniores provinciali, l’Aurora Pitigliano dei sogni continua a volare

Published

on

Grosseto. Nel campionato juniores provinciali la vera rivelazione della stagione è rappresentata dall’Aurora Pitigliano. Inizio incredibile per i gialloblù che dopo sette turni guidano la classifica a punteggio pieno con 21 punti realizzati, 17 gol fatti e solamente 3 subiti (miglior difesa) e con una media inglese di +8.
Insomma numeri che certificano l’ottimo lavoro svolto dal tecnico Medori e da tutta la società gialloblù, dal presidente Tenci  alla sua vice, Romani, che hanno costruito un gruppo vincente che ricordiamo ha in rosa molti ragazzi anche più giovani della categoria, visto che pur di non lasciare la società gialloblù hanno rifiutato di disputare il campionato allievi in altre compagini.

Una squadra composta da tutti i ragazzi del paese che scendono in campo per onorare la maglia del proprio paese. Nella rosa c’è qualche buona individualità, qualche giocatore dai piedi buoni, ma la vera forza è l’amicizia che lega i ragazzi tra di loro e che è stata l’elemento fondamentale in queste giornate.

Tra i marcatori ricordiamo Formiconi e Crosta, entrambi a cinque reti, anche se purtroppo quest’ultimo ha subito un infortunio alla spalla che potrebbe tenerlo lontano dai campi di calcio per qualche settimana.

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x