Grosseto Calcio
Flaminia-Us Grosseto 2 a 2, le pagelle biancorosse. Ci pensano Galligani e Cretella
GROSSETO, 6 Il solito Grifone dai due volti. Autorevole a tratti, ingenuo in altri, grintoso e convincente in altri ancora. Bravo, però, a recuperare due volte.
Barosi, 6 Incerto in diverse circostanze, si riscatta in un paio di occasioni con due parate che sbrogliano situazioni difficili.
Polidori, 5,5 A lungo in sofferenza con la vivacità dei suoi avversari. Oggi uno dei punti deboli del Grifone. Suo, però, l’assist per Galligani.
Milani, 5,5 Lontano giocatore rispetto a quello ammirato a inizio campionato, commette diversi errori (dal 62′, Sabatini).
Cretella, 7 Il migliore tra gli unionisti. Regge e guida la squadra anche quando la Flaminia si fa davvero pericolosa. Segna il gol del 2 a 2.
Ciolli, 6 Bene per quasi tutta la partita, ma ha la sfortuna di causare il rigore del vantaggio civitonico.
Gorelli, 5,5 Meno lucido di Ciolli, ma alla fine con esperienza e fisico riesce a non sfigurare. Si becca anche un giallo e rischia la seconda ammonizione.
Sersanti, 6 Partita meno appariscente del solito, ma dà tutto (dall’86’, Consonni).
Viligiardi, 6 Parte molto bene, ma perde lucidità nel corso della partita (dal 78′, Pizzuto)
Moscati, 6 Per l’ennesima volta non segna, ma si batte con ardore contro i forti Modesti e Panini. Guadagna il rigore che vale il 2 a 2.
Boccardi, 5,5 Tanto movimento, ma poca lucidità (dall’83’, Giani).
Galligani, 7 Autore del gol dell’1 a 1, offre una prestazione continua e convincente. Impedisce anche una pericolosa ripartenza di Boldrini (dall’83’, Fratini).
Sabatini, 6 Entra al 58′ per Milani e fa meglio del compagno.
Pizzuto, n.g. Dal 78′ al posto di Viligiardi.
Fratini, n.g. Dall’83’ per Galligani.
Giani, n.g. Dall’83’ per Boccardi.
Consonni, n.g. Dall’86’ per Sersanti.
All.
Magrini, 6 Bravo a risistemare mentalmente e tatticamente la squadra dopo i gol dei civitonici. Amnesie da correggere tra i suoi ragazzi.