Altri Sport
Buona gara dei ragazzi della Pallamano Follonica
Pallamano Follonica vs Medicea Handball 33-21
Pallamano Follonica vs Medicea Handball 33-21
Altra partita positiva al pala Micheli handball Arena di Follonica per i ragazzi allenati da Matteo Pesci e Massimo Cecchini nel campionato nazionale di serie B di pallamano.
Il risultato di 33 a 21 lascia capire che la superiorità della compagine del golfo non è mai stata in discussione in questo esordio casalingo contro la Medicea pallamano.
La squadra fiorentina ha mostrato subito la voglia di contrastare i più blasonati maremmani, con rapidità di gioco e difesa aggressiva ma alla fine il gioco sempre spettacolare dei follonichesi ha avuto la meglio nei due tempi del match.
Il primo tempo del Follonica comunque non è stato brillante come siamo soliti vedere dall’inizio del campionato e i coaches si sono dovuti far sentire all’intervallo per chiedere ai ragazzi concentrazione e impegno. I risultati si sono visti nella ripresa quando il passivo e’ diventato schiacciante.
C’è da dire che il campionato è alla terza giornata del girone di andata e i tecnici avranno modo di raffinare certi meccanismi di gioco.
Folta la cornice di pubblico sempre più appassionato ai colori azzurri e significativa anche la presenza di ragazzi di ogni età e bambini che stanno avvicinandosi a questa bella disciplina.
Le prossime partite vedranno il Follonica impegnato in trasferta e soprattutto in Liguria e in Umbria , dove si potrà meglio valutare la forza della squadra che appare già attrezzata per essere grande protagonista in questo campionato