Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, finisce a reti bianche il derby tra Grosseto e Follonica Gavorrano

Published

on

US GROSSETO – FOLLONICA GAVORRANO 0-0
US GROSSETO: Mileo, Bellini, Chelini, Ottaviani, Fregoli, Sacchini, Riitano, Cerretti, Bojinov, Rosi, Pratesi A disposizione: Coppola, Tropi, Lupo, Pineschi, Marraccini, Yldiran, Palmieri, Meacci, Guazzini All.: Angeli
FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Avenoso, Molia, Cordovani, Curcio, Palmese, Righini, Barlettai, Costanzo, Pastore, Xhafa A disposizione: Mazzi, Zanaboni, Carrella, Pacchini, Manollari, Rubegni. Mordini, Berti, Conti All.: Biagetti

GROSSETO. Ore 14.30, campo “Nilo Palazzoli”, Grosseto contro Follonica Gavorrano. Derby sentito, soprattutto se entrambe le formazioni hanno gli stessi punti, 12 per l’esattezza. Nella prima metà di gioco partita equilibrata, molto fallosa, sia biancorossi che biancorossoblù esprimono comunque un buon gioco.
I padroni di casa sfiorano il vantaggio al secondo minuto quando Bojinov colpisce un clamoroso palo.

E’ la ripresa ad essere più viva, con il gol che pare potrebbe arrivare da un momento all’altro. Il Grifone si avvicina alla rete, prima con il neoentrato Guazzini, poi con un bel colpo di testa di Ottaviani, respinto però molto bene dall’estremo difensore Ombra.
Anche gli ospiti si fanno vedere, ma invano andandosi a scontrare contro una buona difesa biancorossa che regala poco agli attaccanti dei minerari.
Nei minuti finali accade di tutto. Fallo di mano in area Follonica Gavorrano ed il direttore di gara assegna rigore e decreta l’espulsione di Palmese. Dal dischetto si presenta Chelini che fallisce la ghiotta occasione.
Gli ospiti addirittura sfiorano il colpaccio. Alla fine è 0 a 0 e rimane da sottolineare la bella prestazione del portiere Ombra che ha salvato la porta in più di un occasione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x