Calcio
Seconda categoria, i top ed i flop della settimana
Nell’ottavo turno di campionato fa notizia la sconfitta dell’Invictasauro, mentre il Fonteblanda continua a macinare gioco, gol e punti.
TOP
LOISEAUX. Al rientro dopo aver scontato le giornate di squalifica lo fa da protagonista. Realizza un incredibile poker che consente all’Orbetello di battere il Punta Ala e continuare la sua rincorsa verso la prima posizione.
PAGANICO. Bella vittoria della squadra di mister Corti che espugna con autorità il campo del Montieri con un netto 0 a 3 che regala tre punti importanti. I bianconeri adesso possono sognare i play off.
CARDELLI. Doppietta di prestigio e di sostanza per il giocatore del Montiano contro l’Invictasauro. I ragazzi di Maggio rimediano una sconfitta su un campo difficile contro una squadre ben disposta in campo.
FLOP
MONTIERI. I metalliferi dopo anni al vertice del campionato di seconda categoria, non hanno iniziato come speravano la stagione ed adesso rincorrere anche un posto play off è molto difficile.
NEANIA. Si sapeva benissimo che questo era un anno di sofferenza e di assestamento. In otto partite però i “Cioli” hanno rimediato solo sei pareggi e due sconfitte e la situazione in classifica comincia a far paura.
MAGLIANESE. La sconfitta in casa del Castell’Azzara ci poteva stare tranquillamente. Adesso però i giallorossi di Darini sono arrivati alla seconda sconfitta consecutiva e domenica arriva un Alberese in ripresa.