Calcio
Arcille, nessuna squadra ed impianto di gioco nel degrado
Arcille. L’Arcille fino a pochi anni fa è stata una società che disputava campionati tra seconda e terza categoria. Sotto la guida del presidente Priori aveva costruito una rosa che voleva dare l’assalto alla prima. Poi la chiusura e la costituzione dell’Atletico Arcille, che purtroppo è duro troppo poco.
Adesso come testimoniato dalle immagini l’impianto è totalmente abbandonato a sé stesso con l’erba molto alta e gli spogliatoi che visti da fuori quasi sicuramente avranno bisogno di essere ammodernati e rivisti.
Un vero peccato per tutta la comunità di Arcille, che nel passato era riuscita ad allestire anche formazioni giovanili.
Speriamo nel giro di breve di rivedere costituita una nuova società e che l’impianto venga rimesso in maniera decente.
scusate ma come mai il sindaco di campagnatico insieme agli sportivi non richiama alla guida dell’arcille il priori il quale come dirigente sta vagando da una società all’altra ma pare non riesca a trovare stimoli
Brutta situazione, una buona società come era, chissà di chi è la colpa ? Tutto iniziò poco prima della stagione delle ” sagre dei fuochi ” grazie a invidie e manie di grandezza ha prodotto questo, fallimento per tutti !
si forse quello che dice io paesano è l’inizio.ma oggi nei piccoli centri non ci sono più dirigenti disposti a sacrificarsi e in quel di arcille ci sono anche meno.puoi fare una squadra in un piccolo centro come arcille con 5 – 6 – 7 spettatori.penso di no e alla fine eccolo là