Calcio
Lorenzo Mimiri: “Nuova-Invictasauro? Può accadere di tutto. Noi cerchiamo il colpaccio con il Fonteblanda”
Orbetello. Lorenzo Mimiri, attaccante della Marsiliana capocannoniere del girone G di seconda categoria con 7 reti realizzate in 5 partite ha accettato il nostro invito di mettersi in gioco nei pronostici della sesta giornata di campionato.
Marsiliana-Fonteblanda 1X2
Metto la tripla perché preferisco non esprimermi ma garantisco che noi daremo il 110% contro una delle squadre più forti del girone.
Nuova Grosseto-Invictasauro 12
E’ un derby e tutto può accadere. Credo che la Nuova Grosseto stia facendo un buon campionato considerando che è partita con la penalizzazione. L’Invictasauro è una top del girone, una squadra con giocatori molto esperti e con giovani di qualità.
Castell’Azzara-Orbetello X
Il cuore mi dice 2, la realtà però dice che il Castell’Azzara è una squadra forte e tosta soprattutto in casa, quindi credo che il pareggio sia il risultato più probabile.
Neania Casteldelpiano-Maglianese X
Ancora non ho visto la Neania Casteldelpiano, ma la Maglianese è una squadra che non molla mai.
San Quirico-Cinigiano X
Il Cinigiano è una bella squadra e a mio parere potrà ambire a un posto nei playoff ma il San Quirico in casa è un avversario ostico per chiunque.
Montiano-Alta Maremma 1
Credo che il Montiano sia una delle squadre che gioca il miglior calcio del campionato e deve riscattare la sconfitta di domenica a Orbetello.
Campagnatico-Ribolla 1
Dopo la vittoria di domenica scorsa ad Alberese il Campagnatico deve dare continuità al proprio rendimento, credo che vincerà.
Punta Ala-Alberese 2
L’Alberese deve dare una scossa al proprio campionato e questa partita può essere l’occasione giusta.
Mimiri vai a quel paese, te e le X.