Connect with us

Senza categoria

Us Grosseto, ammenda per mancata assistenza medica: “È stato solo un errore sulla lista”

Published

on

Grosseto. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato dell’Us Grosseto, circa la multa subita dalla società per la mancata assistenza medica, durante l’ultima partita di campionato nel campionato Juniores nazionali.

La società unionista esprime il proprio rammarico per la multa che si è vista recapitare dopo la partita di sabato scorso della Juniores, per “inosservanza dell’obbligo di assistenza medica durante la gara”.

<<Ci teniamo a precisare – spiega Simone Ceri, copresidente dell’Us Grosseto 1912 – che durante la partita della Juniores il nostro medico, il signor Angelucci, era regolarmente presente al campo. Si è trattato, purtroppo, di un errore di comunicazione visto che il nome del medico è stato inserito nello spazio sbagliato della lista: ovvero quello destinato al massaggiatore e non al medico. Al di là dell’ammenda credo sia importante spiegarlo perché un conto è imbattersi in un errore di distrazione, un altro è presentarsi alla partita senza medico>>.

La società ha già presentato il ricorso, visto che nelle precedenti liste il nome del medico Angelucci risultava sotto la voce “massaggiatore” ma con una freccetta che rimandava anche alla voce “medico”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Raga..ma loro dettano legge!!! C’hanno i quattrini…e gli rompete i coglioni con queste stronzate? Non sapete con chi avete a che fare!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x