Calcio
Alberto Corti: “Troppi infortunati ci stanno condizionando”
Paganico. Dopo l’ultimo articolo redatto sulla squadra del Paganico, allenata da Alberto Corti, abbiamo raggiunto con i nostri microfoni lo stesso allenatore che ci ha voluto illuminare sul momento della sua compagine.
<<Purtroppo in questa prima parte di stagione la fortuna non ci è stata vicino a livello di infortuni. Abbiamo perduto subito Gelso che si è infortunato alla prima partita e non rientrerà prima di anno nuovo. Abbiamo tesserato anche due ragazzi stranieri che non parlano bene l’italiano.
Poi ci sono altri elementi che da due anni non toccacavano il campo come Minucci e Di Fiore senza dimenticarci che il portiere è rientrato dopo otto mesi di squalifica ed infortuni. Pensate che domenica ho fatto esordire nella ripresa un classe 2002 prestato dalla juniores. Voi avete parlato di play off io direi che al momento attuale con questa rosa, così falcidiata da assenze importanti, l’obiettivo da raggiungere è quello di una tranquilla salvezza>>.
Un Corti che quindi ha voluto fare delle giuste precisazioni, ma che è molto combattivo e sereno nel suo lavoro.
Visto la giustificazione Forse era meglio non puntualizzare mi sembra che l’infortunato sia uno solo mentre gli altri sono solamente errori di valutazione in estate