Calcio
Seconda categoria, i top ed i flop della settimana
TOP
PIETRICH. Una sua rete alla mezz’ora della ripresa regala il pari al Campagnatico di Pedone che riesce così a fermare sul proprio campo la corazzata Fonteblanda.
SISTIMINI. L’intramontabile bomber risolve al minuto novantacinque una partita diventata difficile contro l’Alberese che deve capitolare sul 2 a 1.
NUOVA GROSSETO BARB. Il meno quattro in classifica avrebbe tramortito chiunque, ma non i ragazzi di Chinellato che hanno trovato le forze per rialzarsi e cancellare subito il meno davanti. Alta Maremma crollata sotto cinque pesantissime reti.
FALCIANI. Ancora in gol. Ancora una realizzazione da tre punti pesantissima che trascina sempre più in alto l’Invictasauro.
FLOP
ALTA MAREMMA. Perdere contro la Nuova ci poteva anche stare, ma non con un pesantissimo 5 a 0. La squadra deve ritrovarsi quanto prima.
RIBOLLA. La formazione di Viselli, seppur siamo solamente nel mese di ottobre, sembra aver già imboccato la strada della retrocessione.
ALBERESE. Seconda sconfitta consecutiva arrivata su un campo difficile al 95′. E’ un momento che gira tutto male per i bianconeri. Si attendono periodi più fortunati.
Che bomberrrrr
Finfio