Hockey Follonica
Hockey, al “Capannino” arriva il Montebello, il Follonica vuole la prima vittoria in campionato
FOLLONICA– La seconda giornata del massimo campionato di Hockey su Pista, chiama al riscatto impredil Follonica dopo l’inattesa sconfitta all’esordio sulla pista di Correggio. Al Capannino scende il neo promosso Montebello, reduce dalla dura sconfitta interna (0-5) ad opera del Lodi.
A Correggio la formazione di Enrico Mariotti è apparsa poco lucida e senza mordente, e in un campionato così equilibrato non ti puoi permettere di affrontare nessuno senza le giuste motivazioni. Enrico Mariotti lo sa bene. Proprio il tecnico maremmano alla vigilia della sfida in Emilia, aveva messo in guardia i suo dalle difficoltà che una partita di questo tipo poteva nascondere. C
on il Montebello saranno obbligatori i tre punti, ma servirà un Follonica decisamente diverso da quello di domenica. La formazione di De Gerone è comunque squadra organizzata e sarà tuut’altro che facile venire a capo della sfida. Novità sull’orario d’inizio. Follonica Hockey ha deciso di giocare alle ore 18 e non alle 20,45 come da tradizione. Arbitreranno Ulderico Barbarisi di Salerno e Roberto Giovine di Eboli. Fischio d’inizio come detto alle ore 18 alla pista Antonio Armeni.