Calcio
Seconda categoria, i top ed i flop di giornata
TOP
MONTIANO. Una vittoria importante e netta sul campo di un Alberese che sta deludendo le aspettative di inizio stagione. Gli ospiti passeggiano per 4 a 0 rilanciando le proprie ambizioni in chiave play off.
ORBETELLO. La settimana non era stata delle più facili per i lagunari che invece hanno avuto la forza di rialzarsi e di riscattarsi portando a casa tre punti importanti sia sotto l’aspetto della classifica, ma soprattutto del morale.
GRECO. Il giocatore del Paganico mette a segno il gol del vantaggio che apre all’importante vittoria dei bianconeri sul difficile campo del Vada. Una rete che può cambiare la stagione dei ragazzi di Corti.
FLOP
ALBERESE. Uno 0 a 4 pesantissimo per una squadra e soprattutto una società che non riesce a trovare la giusta quadra da almeno tre stagioni con risultati negativi.
RIBOLLA. Il Fonteblanda è una corazzata del girone e questo lo sapevano tutti, ma subite sette reti è davvero troppo. O Visalli corre ai ripari o la retrocessione è una pura formalità.
SAN QUIRICO. Sconfitta di misura sul campo della Maglianese. Gli ospiti combattono, ma alla fine devono arrendersi ai padroni di casa che hanno messo quel qualcosa in più per raggiungere un importante vittoria.
Il Montiano per i play off dopo tre giornate ? Scusate perché il campionato è già vinto ??