Calcio
Promozione, il Monterotondo è la rivelazione. Bene il Sant’Andrea, segnali di risveglio dal San Donato
Grosseto. Il campionato di Promozione ci racconta che il mese di settembre è stato senza dubbio quello del Monterotondo, che dopo aver battuto anche ieri il Centro Storico Lebowski, è la vera rivelazione del girone “C”.
Adesso la truppa di Ballerini viaggia sempre più spedita nelle zone alte della classifica e , seppur ancorra troppo presto, sognare non è più assolutamente vietato.
Segnali positivi continuano ad arrivare da Sant’Andrea. I ragazzi di Renaioli bloccano sullo 0 a 0 i fiorentini del Gambassi, formazione tra le più accreditate per la vittoria finale.
Batazzi e compagni stanno dimostrando una certa solidità difensiva. Se adesso riescono a trovare con maggiore facilità la via delle rete allora la salvezza potrebbe diventare un obiettivo più che raggiungibile.
Segnali di ripresa anche dal San Donato. Rigutini e company hanno pareggiato sul difficile campo dell’Audace Galluzzo rispondendo per ben due volte alle reti di bomber Violetta, prima con Faenzi e poi con Rispoli.
Adesso domenica subito prova del nove, per capire se il momento di difficoltà sia stato definitivamente superato.
A quanto pare a Sant’Andrea non erano proprio degli sprovveduti senza ilSig Vaselli come tutti volevano far credere!!! Vero Sig Patane’?
Intanto mi piacerebbe conoscere chi scrive in anonimo. Poi, io non ho mai detto questo. Lo scorso anno la copertina dell Almanacco che faccio io aveva la copertina della squadra. Luca Vaselli non c’era. Rimarco invece il fatto che , per me , Luca Vaselli, sia un valore aggiunto per qualsiasi società. Quindi, quando cera, anche per il Sant Andrea.