Calcio
Promozione: il San Donato si gioca tanto sul campo dell’Audace Galluzzo. Sfide difficili anche per il Sant’Andrea e per il Monterotondo
Grosseto. Quarta giornata di campionato per il girone “C” di Promozione. Il match clou si giocherà tra l’Audace Galluzzo e il San Donato.
I fiorentini guidono il girone con sette punti e davanti si troveranno un San Donato arrabbiato che arriva alla sfida da due sconfitte e che ha grande voglia di riscatto per dimostrare che può lottare anche per le prime posizioni.
Il tecnico Ripaldi ha preparato bene l’incontro e spera in una vittoria svolta o comunque una prestazione positiva.
Altra partita interessante si disputerà a Sant’Andrea dove arriva un altra big del campionato: il Gambassi. Anche in questo caso la formazione fiorentina non ha al momento rispettato i pronostici di inizio stagione, ma i giallorossi vogliono ripredere il cammino verso i piani alti della graduatoria.
Davanti si troverà una compagine che ha dimostrato di sapere ben stare in campo e che da inizio stagione è imbattuta in casa. Insomma sarà una classica partita da tripla.
Infine il Monterotondo di Ballerini, che ancora in campionato non ha conosciuto sconfitte, ospiterà il Centro Storico Lebowski. La squadra fiorentina che sarà seguita come al solito da tanti sostenitori è quella che fino ad adesso ha giocato il miglior calcio e siamo sicuri che assisteremo ad un match interessante ad alto tasso di spettacolarità.